Qualche giorno fa ci chiama un potenziale cliente dicendoci di aver visto come Be Cool Italia gestisce alcune pagine aziendali.
Il potenziale cliente, dopo aver chiesto referenze a due clienti a cui curiamo la loro pagina aziendale, ci chiede un appuntamento per capire le nostre strategie e anche il costo del servizio.
Mandiamo un nostro consulente che con chiarezza, trasparenza e onestà espone tutti i nostri pacchetti sulla gestione delle pagine aziendali, tutte le caratteristiche delle strategie che usiamo per incrementare sia i numeri online che reali di ogni azienda che curiamo.
Una volta esposte tutte le caratteristiche ed i relativi prezzi dei pacchetti ed aver investito circa 2 ore di tempo lavorativo, il cliente risponde: “Ma che ci vuole a scrivere 2 cose su facebook!”…
Secondo voi cosa doveva rispondere il nostro consulente?
Rispondiamo noi! Ci vuole studio di web marketing, studio sulla cura dell’immagine aziendale che deve uscire fuori, studio su diversi algoritmi di Facebook, creare contenuti interessanti e accattivanti per gli utenti e quindi potenziali clienti, studio sulle parole e sui contenuti da usare…
Quindi, in conclusione, non improvvisatevi perché rischiereste di fare danni anziché pubblicizzarvi! Ognuno il suo!
Fonte foto: William Iven – Unsplash.com